Da oggi, in accordo con l'Istituto Comprensivo, inizieranno le operazioni di consegna a domicilio dei libri e dei quaderni dei bambini delle scuole primarie "C. Trivulzio di Belgioioso" e "R. Levi Montalcini", al fine di agevolare lo studio e l'esecuzione dei compiti assegnati durante il periodo di chiusura delle scuole disposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ove possibile, il materiale sarà lasciato all'esterno dell'abitazione o in zone comuni (atrio del condominio).

Si prega di agevolare gli operatori comunali durante l'attività di consegna dei materiali.