L’Associazione di Solidarietà familiare “Delfino”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con la Cooperativa Dugoni S.C.R.L., organizza giochi e laboratori ludico-creativi per bambini della scuola dell’infanzia e della primaria, condotti da personale educativo di Equipeducativa presso la scuola dell’infanzia “Collodi” nei giorni 24 e 25 febbraio 2020 dalle ore 7.30 alle ore 14.30, con pranzo.

Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio scuola del Comune di San Giorgio Bigarello oppure via mail scaricando i moduli e inviandoli all’indirizzo:
entro e non oltre il 15 febbraio 2020.

Il “Laboratorio di Carnevale 2020” sarà attivato con un numero minimo di 10 partecipanti (max 22)

Allegati:

pdf Modulo iscrizione Laboratorio di Carnevale 2020 (1) (480 KB)

pdf Aut ne PRIVACY equipeducativa (1) (125 KB)

pdf Delega al ritiro del bambino equipeducativa (1) (41 KB)

pdf Liberatoria aut ne a fotografie minori equipeducativa (1) (147 KB)

Locandina:

pdf Volantino laboratorio di Carnevale 2020 (1) (538 KB)