Con riferimento alla grave situazione in cui versa il nostro concittadino Cristian Di Marco e alle difficoltà che la famiglia si trova ad affrontare, rassicuro circa il fatto di aver attivato già nelle scorse ore ogni canale istituzionale ritenuto utile al fine di addivenire ad una soluzione; do atto altresì di essere in stretto contatto con famigliari ed amici per avere informazioni aggiornate sulla situazione.

Quanto all'aspetto economico, pur nella consapevolezza dei limiti di intervento di un Comune, non solo rispetto al quantum, ma anche rispetto a tempistiche e modalità, rimane l'impegno a monitorare la situazione e a verificare azioni conseguenti.

Beniamino Morselli