Regione Lombardia emana il Bando “Rinnova Autovetture” per incentivare la sostituzione di autovetture inquinanti circolanti in Lombardia con veicoli a basse emissioni destinati al trasporto di persone, in un percorso di innovazione con lo scopo di incentivare la radiazione di un veicolo benzina fino ad Euro 2/II incluso o diesel fino ad Euro 5/V incluso, con conseguente acquisto, anche nella forma del leasing finanziario, di una autovettura (categoria M1) di nuova immatricolazione o usata a basse emissioni rispondente ai requisiti stabiliti dal presente bando, ai fini del miglioramento della qualità dell’aria.

I beneficiari del presente bando sono i soggetti privati (persone fisiche) residenti in Lombardia.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online previa registrazione all’indirizzo www.bandi.servizirl.it dalle ore 10:00 del 15/10/2019 entro le ore 16:00 del 30/09/2020, salvo chiusura anticipata in caso di esaurimento dei fondi.

Per maggiori informazioni scarica il bando:

pdf Bando Rinnova Vetture - Regione Lombardia (568 KB)