L'amministrazione Comunale presenta alla cittadinanza le linee programmatiche del mandato 2019/2024.

Frutto di un lavoro di stesura condiviso dei diversi assessorati per l’individuazione degli obiettivi e delle risorse da mettere in campo per il loro raggiungimento, le linee programmatiche di mandato rispecchiano la volontà dell’amministrazione di dare continuità alle esperienze raccolte durante i mandati precedenti e di indirizzare l’azione di governo verso il completamento della fusione: non solo una fusione di tipo territoriale, dunque, ma anche e soprattutto una fusione tra le due collettività.

Uniformare servizi e tariffe, implementare le risorse per i servizi alla persona e per le scuole, promuovere un welfare di comunità, dare corpo ai Municipi, promuovere e organizzare eventi e momenti di incontro saranno alcuni dei punti che l'amministrazione presenterà ai cittadini di San Giorgio Bigarello.