Dal 2 settembre al 2 ottobre 2019 potrai presentare la tua richiesta per l'assegnazione degli spazi predisposti per gli Orti Urbani presso il nostro

UFFICIO ECOLOGIA E AMBIENTE

PER INFORMAZIONI:

Sede Municipale di Gazzo, via Gazzo, 22 San Giorgio Bigarello

tel.        03761591547

Orari:    lun, mar, mer, ven, sab dalle ore 10 alle ore 12.45

mercoledì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17

MODALITA' DI CONSEGNA E SCADENZE:

La scadenza del bando è fissata per il 02 Ottobre 2019 alle ore 12:00.

La valutazione delle domande è fissata per il giorno 03 Ottobre 2019, presso la sala consigliare della sede Municipale di piazza della Repubblica n. 08, alle ore 09:00

La documentazione potrà essere consegnata presso:

• Ufficio Protocollo c/o Sede Municipale di Mottella in p.zza della Repubblica, 8
  • Ufficio Tecnico c/o Sede Municipale di Gazzo in via Gazzo, 22

Scarica qui il bando e la domanda di assegnazione:

pdf Det 00465 28 08 2019 (281 KB)

pdf 2019 Bando pubblicato (178 KB)

pdf Domanda assegnazione - PDF (138 KB)

document Domanda assegnazione - doc (95 KB)

Il 23 settembre alle ore 18, presso l'ex Colonia Terapica in via Don Bosco (vicino agli orti) si terrà un incontro di presentazione del progetto:

LOCANDINA (Clicca qui)