Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

foto soci ARCO

Il 24 maggio, in occasione della assemblea straordinaria dei soci, l’Associazione Arco di San Giorgio Bigarello ha formalizzato lo spostamento della sede presso i nuovi spazi concessi dal Comune in via Guido Rossa, 16.

Arco, è impegnata dal 1997 in una serie di attività di carattere informatico: per prima in Lombardia ha lavorato per offrire ai cittadini l’accesso gratuito a Internet e, da sempre, collabora con le istituzioni per promuovere e diffondere la cultura scientifica, anche grazie alla creazione di un laboratorio tecnologico permanente dedicato alla prototipazione e allo sviluppo elettronico e software. Dal 2015, inoltre, gestisce MEMO, Mercatino Elettronico di Mantova nOrd, la mostra mercato di libero scambio di materiale Elettronico e Radioamatoriale.

 “Come Presidente dell’Associazione – sottolinea Emanuele Goldoni - vorrei ringraziare a nome di tutti noi, l’amministrazione comunale di San Giorgio Bigarello, che ha voluto assegnarci questa nuova sede avvalorando la nostra presenza in questo territorio, nel quale siamo nati nel 1997 e dove abbiamo sempre messo a disposizione dei cittadini le nostre competenze in tutti questi anni”

 

Il sito dell'Associazione Arco è all'indirizzo: http://www.associarco.it/