Il Comune di San Giorgio Bigarello è sensibile alle tematiche riguardanti il benessere degli animali e la lotta al randagismo.

Presso l'Hotel del Cane situato in Via Santa 41/43 Curtatone, sono attualmente ospitati alcuni cani randagi o meglio senza padrone, abbandonati sul territorio comunale e sistemati in quella struttura in attesa di una eventuale adozione.

Qui sotto si riportano le schede individuali dei cani ospitati presso l'Hotel del Cane , precisando che chi fosse interessato, può avere ulteriori informazioni direttamente presso la struttura tel. n. 0376 49243 o presso l'Ufficio Ecologia.

CARLO

CARLO, matricola 88/09

Meticcio Drathaar/Spinone - maschio - taglia media - colore tricolore - età presunta 10 anni - carattere: necessita di un po' di tempo per prendere confidenza con le persone, compatibilità possibile con cani femmine e maschi da valutare

GIUDY