Dall’1 al 30 aprile 2019 è possibile presentare domanda per l’inserimento in graduatoria per la copertura dei posti disponibili per gli inserimenti di settembre/ottobre nei nidi comunali “Il Girotondo”a Tripoli e “La Nave dei Bimbi” a Stradella.

Il servizio è aperto a tutti i bambini e alle bambine aventi un'età compresa fra i 6 mesi e i 3 anni ed è finalizzato a facilitare l'accesso al lavoro da parte delle madri e sostiene la conciliazione delle scelte professionali e familiari di entrambi i genitori. Le strutture funzionano dalle 7.30 alle 17,30 per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, con possibilità di scegliere la frequenza a tempo pieno o a tempo parziale.

Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina (CLICCA QUI) dove è possibile scaricare la relativa modulistica.