Si avvisano le famiglie interessate che sono aperte le iscrizioni ai servizi di pre-scuola  (per le Scuole di ogni ordine e grado) e post-scuola ( per le Scuole dell’Infanzia) per l'anno 2022/23.

Quest’anno il servizio di post-scuola è previsto per tutte le Scuole dell’Infanzia – Andersen, Collodi, Rodari, Don Bolzani – ma sarà attivato a condizione che sia raggiunto il numero minimo di 8 iscrizioni per plesso.

Le domande devono pervenire entro il 10 luglio  attraverso lo Sportello Telematico del Comune di San Giorgio Bigarello accedendo con le credenziali SPID oppure con tessera sanitaria munita di PIN e lettore di tessera sanitaria.

Si ricorda che la richiesta va presentata sia per le nuove iscrizioni che per i rinnovi del servizio.