Il Comune di San Giorgio Bigarello adotterà il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2022/2024 entro il 31 gennaio 2022 ai sensi della normativa vigente.

Ritenendo necessario assicurare forme di consultazione con il più ampio coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi al fine di elaborare un'efficace strategia anticorruzione è stato avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al periodo 2022/2024.

Pertanto si invitano i cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le RSU e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte, contributi e suggerimenti, di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di predisposizione del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza entro il 23/01/2022 all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’Ente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando l’apposito modulo:

default Modulo PTPCT (40 KB)

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, è consultabile il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023 del Comune di San Giorgio Bigarello nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente alla voce < Altri contenuti –Prevenzione della Corruzione> pubblicata sul sito istituzionale dell’ente.

pdf Avviso Avvio procedimento (355 KB)