Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del venerdì 18 giugno 2021 alle ore 19:00 in prima convocazione e per le ore 19:00 del giorno sabato 19 giugno 2021 in seconda convocazione:

1. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
2. Approvazione modifica al rendiconto esercizio 2020 approvato con D.C.C. n. 29 in data 29/04/2021 a seguito di presentazione certificazione Covid di cui al D.M. n. 59033/2021, pubblicato in G.U. serie generale n. 97 in data 23.04.2021
3. Variazione n. 2 al bilancio finanziario triennale 2021-2023
4. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Aiuto alle fasce deboli per il pagamento di tributi comunali con l’introduzione dello strumento del “Baratto amministrativo”"
5. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Proposte di miglioramento delle aree adibite a sgambatoi pubblici"
6. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo " recante "Immediata accessibilità ai trattamenti e al vaccino contro il Covid-19"
7. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al Popolo" recante "Mozione per il mantenimento reti Tea s.p.a."
8. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere Per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Campagna di screening Covid 19 alla popolazione"
9. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Stato di manutenzione fontana piazza Giotto"
10. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Sosta dei veicoli in via F.lli Cervi a San Giorgio Bigarello (MN)"
11. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Sviluppo della rete di ricarica nel settore della mobilità elettrica nel Comune di San Giorgio Bigarello"