Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Si rende noto che il Comune di San Giorgio Bigarello con Deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 3/2/2021 ha avviato il procedimento di Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante parziale al PGT dell’ex Comune di Bigarello individuando altresì i soggetti coinvolti nel processo di verifica di assoggettabilità alla VAS e le modalità di svolgimento della stessa.

È indetta la conferenza di verifica di assoggettabilità alla VAS in forma semplificata e asincrona e pertanto si invitano tutti gli enti e i soggetti interessati a rendere le proprie determinazioni/pareri/osservazioni relative all’oggetto della Conferenza entro e non oltre il 14/7/2021 attraverso la trasmissione all’indirizzo PEC dell’Ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni, consultare il file allegato:  pdf Avviso Avvio Procedimento VAS Prot 10309 del 09 06 2021 (212 KB)