Si rende noto che il Comune di San Giorgio Bigarello con Deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 3/2/2021 ha avviato il procedimento di Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante parziale al PGT dell’ex Comune di Bigarello individuando altresì i soggetti coinvolti nel processo di verifica di assoggettabilità alla VAS e le modalità di svolgimento della stessa.

È indetta la conferenza di verifica di assoggettabilità alla VAS in forma semplificata e asincrona e pertanto si invitano tutti gli enti e i soggetti interessati a rendere le proprie determinazioni/pareri/osservazioni relative all’oggetto della Conferenza entro e non oltre il 14/7/2021 attraverso la trasmissione all’indirizzo PEC dell’Ente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni, consultare il file allegato:  pdf Avviso Avvio Procedimento VAS Prot 10309 del 09 06 2021 (212 KB)