Il Comune sta organizzando il servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2021/2022 alla luce della nuova articolazione oraria della Scuola Secondaria Don Milani (dal lunedì al venerdì 7:40-13:40) e dei bisogni delle famiglie degli alunni iscritti alla primaria e secondaria.

La richiesta è vincolante ai fini dell'iscrizione (da perfezionarsi sullo sportello telematico ad apertura delle domande, secondo le tempistiche che saranno comunicate sul sito istituzionale del comune) e del relativo pagamento.

ATTENZIONE! La prima parte del sondaggio è uguale per gli alunni di tutte le Scuole, la seconda parte del sondaggio distingue le modalità di risposta per i tre plessi. Si prega di compilare il questionario, prestando attenzione alla Scuola di riferimento.
Rispondi al sondaggio entro e non oltre il 18 aprile 2021 a questo link.

NB! Si precisa che le zone indicate nel sondaggio sono da intendersi quali macro aree a cui afferiscono i piccoli nuclei abitati non indicati in elenco, che NON sono da intendersi esclusi dal servizio di trasporto scolastico. (Si invitano le famiglie interessate a contattare gli uffici comunali ai numeri già comunicati per chiarire eventuali dubbi).

Per info chiamare i numeri 0376/273126 (Dr.ssa Grilli) e 0376/273124 (Dr.ssa Bazzani)