Il Comune di San Giorgio Bigarello intende avviare un procedimento di individuazione degli ambiti di rigenerazione urbana e/o territoriale e individuazione degli immobili dismessi con criticità presenti sul territorio comunale, e pertanto invita
i proprietari interessati o loro delegati a presentare segnalazioni, suggerimenti e osservazioni, utilizzando la relativa modulistica allegata, al fine di individuare:
- gli ambiti di rigenerazione urbana e territoriale (MODULO A) entro e non oltre il 20/04/2021;
- gli immobili dismessi con criticità (MODULO B) entro e non oltre il 20/04/2021.

Le segnalazioni dovranno essere indirizzate all’Amministrazione Comunale di San Giorgio Bigarello, Piazza della Repubblica 8 San Giorgio Bigarello (MN) e dovranno pervenire al protocollo del Comune in formato cartaceo oppure trasmesse mediante posta elettronica all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Comune di San Giorgio Bigarello :
tel. 0376-1591542

pdf AVVISO Rigenerazione (217 KB)

pdf MODULO A Rigenerazione ed (173 KB)

pdf MODULO B Rigenerazione ed (196 KB)