L’Amministrazione Comunale ha dato avvio al procedimento di variante puntuale, al piano di governo del territorio dell’ex Comune di Bigarello– documento di piano e piano delle regole, per la riconversione ad area agricola dell'ambito Atapi 03.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, da inoltrare al protocollo generale del Comune di San Giorgio Bigarello, in formato cartaceo oppure trasmesse mediante posta elettronica all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nei prossimi 20 giorni, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

pdf Avviso variante PGT ATAPI 03 (188 KB)