Dal 1 al 30 aprile riaprono le iscrizioni agli asili nido comunali Il GirotondoLa nave dei bimbi.

Hanno titolo all'ammissione al nido i bambini aventi un'età compresa fra i sei mesi e i tre anni, il cui nucleo familiare risieda nel Comune di San Giorgio Bigarello e, limitatamente ai posti rimasti liberi dopo aver accolto tutti i residenti, anche i bambini residenti fuori Comune (con retta intera).

I moduli per l'iscrizione sono scaricabili direttamente dal sito della Coopertiva Dolce, gestore del servizio, al seguente LINK  e vanno riconsegnati esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria, è possibile visitare virtualmente le strutture (guarda il video sui canali social del Comune di San Giorgio Bigarello) e prendere visione delle rispettive carte di servizi dove sono riepilogati l'orientamento pedagogico, gli spazi e l'organizzazione del servizio.

pdf CARTA DEL SERVIZIO Nido Il Girotondo (575 KB)

pdf CARTA DEL SERVIZIO La Nave dei Bimbi (542 KB)

Per maggiori informazioni: