Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Il prossimo Consiglio Comunale in seduta pubblica e modalità telematica è stato convocato per le ore 18:30 di Lunedì 8 marzo 2021, con seconda convocazione per le ore 18:30 del giorno successivo, Martedì 9 marzo 2021.

Questi gli argomenti all’ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Sindaco
2) Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
3) Legge regionale 26 novembre 2019, n. 18 “Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente. modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 (legge per il governo del territorio) e ad altre leggi regionali”

4) Atto di indirizzo congiunto di contrarietà delle Amministrazioni comunali al "Progetto di discarica in conto proprio per rifiuti speciali non pericolosi in loc. De Morta del Comune di Sorgà in provincia di Verona" presentato dalla ditta rottami metallici Italia – Rmi S.p.a. 
5) Mozione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al Popolo" recante "Impegno alla creazione di un centro comunale per il riuso, riciclo, recupero e riparazione"
6) Mozione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al Popolo" recante "Mozione di impegno a supporto della legge di iniziativa popolare dal titolo “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti” altrimenti nota come “Legge di iniziativa popolare Stazzema”

7) Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Mai più: iniziative per l’affermazione dell’antirazzismo delle istituzioni"
8) Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Promozione del territorio comunale di San Giorgio Bigarello per la creazione di comunità energetiche e di auto-consumo collettivo"
9) Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Obiettivo Comune - Guastalla Sindaco" recante "SIti interessati da mancato rispetto normative rifiuti"

10) Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Obiettivo Comune - Guastalla Sindaco" recante "Rotonda stradale “Martinelli” - ammaloramento fondo stradale"
11) Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "abbandono rifiuti Villanova Maiardina"
12) Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Cavalcaferrovia zona industriale I Maggio"