Vista l'Ordinanza del Ministro della Salute del 23 gennaio 2021 e il conseguente collocamento della Regione Lombardia fra le regioni in "zona arancione", con la presente si avvisa che il mercato settimanale previsto nella giornata di mercoledì, a far data del 27/01/2021 e fino a nuove disposizioni SI SVOLGERA' SENZA LIMITAZIONI AI SETTORI MERCEOLOGICI.

Pertanto, i titolari di posteggio alimentare e non alimentare occuperanno le usuali posizioni di cui sono assegnatari, e riprenderanno le operazioni di spunta secondo quanto previsto da specifico regolamento comunale.