Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del giovedì 07 gennaio 2021 alle ore 18:30 in prima convocazione e per le ore 18:30 del giorno venerdì 08 gennaio 2021 in seconda convocazione:

1. Surroga consigliere comunale dimissionario Marconcini Federica e convalida del consigliere neo eletto
2. Comunicazione prelievo dal fondo di riserva ordinario
3. Mozione presentata dal gruppo consiliare “Benessere per San Giorgio Bigarello – Potere al Popolo” recante "Discarica car fluff"
4. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Obiettivo Comune - Guastalla Sindaco" recante "Revisore legale dei conti San Giorgio Servizi srl"
5. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Obiettivo Comune - Guastalla Sindaco" recante "Lampade sanificanti"