RIPRESA ATTIVITÀ SCOLASTICA IN PRESENZA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - RIPRISTINO MODALITÀ ORGANIZZATIVE DEI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO E PRE-SCUOLA

Si comunica che a decorrere da lunedi 30 novembre 2020 saranno riattivate le modalità organizzative ordinarie dei servizi scolastici, precedentemente modificate a seguito della sospensione dell'attività didattica in presenza delle classi 2 e 3 della scuola secondaria di primo grado.
In particolare il servizio di trasporto, compattato in unica linea, sarà nuovamente distribuito in due linee con gli orari originari.