Si comunica che, a seguito della proroga al 31 gennaio 2021 dello stato di emergenza epidemiologica e l’obbligatorietà imposta da Regione Lombardia della sottoscrizione mediante firma autografa della modulistica relativa, le operazioni per il rilascio del PIN della CRS/TNS sono momentaneamente sospese a causa del contingentamento degli accessi agli uffici comunali.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio e ricordiamo che è comunque possibile accedere a molti servizi anche con l’altro strumento di autenticazione GRATUITO denominato SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Si ricorda che il Comune può fornire supporto nell’attivazione di questo strumento grazie alla collaborazione avviata con l’Associazione A.R.C.O.

È possibile fissare un appuntamento telefonico tramite:

-e-mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il recapito telefonico e la fascia oraria (mattino ore 9-12, pomeriggio ore 14-18, sera ore 21-22, altra fascia oraria) in cui si preferisce esser richiamati;

-telefonando direttamente al n. 0376/1587403, il giovedì sera dalle ore 21 alle 22;

-compilando la seguente pagina