Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del venerdì 30 ottobre 2020 alle ore 18:30 in prima convocazione e per le ore 18:30 del giorno sabato 31 ottobre 2020 in seconda convocazione:

1. Comunicazione del Sindaco
  2. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
  3. Ratifica alla deliberazione di giunta comunale n. 173 del 14/10/2020 avente ad oggetto: "Variazione n. 12 al bilancio finanziario triennale 2020-2022"
  4. Variazione n. 13 al bilancio finanziario triennale 2020-2022
  5. Modifica allo statuto della società partecipata "TEA spa" - esame ed approvazione
  6. Approvazione Piano Diritto allo Studio - Anno scolastico 2020-2021
  7. Comunicazione al Consiglio Comunale in merito all'andamento economico della società San Giorgio Servizi srl nel primo semestre 2020
  8. Mozione avente ad oggetto “Sostegno alle lavoratrici ed i lavoratori dello stabilimento Argenta di San Giorgio Bigarello” a firma congiunta dei capigruppo Luisi Pierluigi del gruppo consiliare “Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al popolo”, Bordini Paolo del gruppo consiliare “Movimento 5 stelle” e Guastalla Giuliano del gruppo consiliare “Obiettivo comune - Guastalla sindaco” recante "Sostegno alle lavoratrici ed i lavoratori dello stabilimento Argenta di San Giorgio Bigarello"
  9. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 stelle " recante "Sondaggio sul fabbisogno di competenze professionali di tutte le aziende del comune di San Giorgio Bigarello e mercato del lavoro"
  10. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al popolo" recante "Chiarimenti riguardo quanto affermato nell’articolo apparso in data odierna su la Gazzetta di Mantova riportato in allegato" (n.d.r. ordinanze n. 28 e 29 del 09.09.2020 recanti "Ordinanza temporanea di modifica della viabilità nell'area adiacente i plessi scolastici di via Caselle – loc. Tripoli - Comune di San Giorgio Bigarello")