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Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del giovedì 02 luglio 2020 alle ore 19:00 in prima convocazione e per le ore 19:00 del giorno venerdì 03 luglio 2020 in seconda convocazione:

 

1. Approvazione regolamento disciplinante le modalità di esercizio del controllo analogo sulle societa' a totale partecipazione del Comune di San Giorgio Bigarello (ai sensi del d.lgs. 175/2016 e ss.mm. e ii.)

2. Approvazione business plan 2020 - 2024 della società controllata "San Giorgio Servizi srl"

3. Approvazione del contratto di servizio con la società "San Giorgio Servizi srl" per la gestione dei servizi sad e di supporto alla domiciliarità, nonché di attività ludico-ricreative a favore di persone anziane e di supporto operativo di servizi attivati a favore di soggetti fragili - periodo 1 luglio 2020 - 31 dicembre 2020

4. Affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 01/10/2020 al 30/09/2025. approvazione schema di convenzione