Si comunica che ATS Val Padana, in applicazione dell’accordo convenuto nella Cabina di Regia Integrata con i Comuni il 04 giugno 2020, ha approva le Linee Operative Territoriali per la presentazione di progetti di Centri Estivi 2020 per minori che contestualmente assumono il valore di Progetto ai sensi della D.G.R. 3054/2020.
La procedura è obbligatoria per ogni Ente pubblico o privato che intenda promuovere nell’estate dell’anno 2020 attività ludico ricreative per i bambini d’età superiore ai 3 anni e per gli adolescenti. I progetti dovranno pervenire al Comune – Area Servizi alla Persona - cultura-sport-politiche abitative, almeno 3 gg lavorativi prima dell’avvio, con la seguente modalità:

tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Servizi estivi per minori anno 2020”.

Si precisa che ogni progetto avviato senza il preventivo invio al Comune, sarà segnalato ad ATS Valpadana e, per conoscenza, al Consorzio Progetto Solidarietà, per i provvedimenti conseguenti.

pdf ats vp linee operative territoriali centri estivi 2020 003 (914 KB)

document domanda e format progetto rev (69 KB)

document Allegato 1a elenco personale 1 (69 KB)

document Allegato 1b elenco volontari 1 (67 KB)