Da lunedì 25 maggio 2020 a sabato 11 luglio 2020 sarà possibile per le sole famiglie residenti nel Comune di San Giorgio Bigarello inviare domanda di iscrizione ai servizi scolastici forniti dal Comune per l'a.s. 2020/2021 (pre scuola – post scuola - trasporto scolastico). Le domande dovranno pervenire all'ufficio scuola esclusivamente tramite lo "Sportello al Cittadino" raggiungibile a questa pagina.

Le domande pervenute prima di tale data non saranno prese in considerazione e verranno restituite al richiedente con l'invito a ripresentarle dopo il 25 maggio. I posti disponibili saranno assegnati esclusivamente in ordine di arrivo delle domande. Si precisa che l'iscrizione ai servizi in anni scolastici precedenti non dà diritto a priorità nell'assegnazione dei posti, pertanto le famiglie dovranno presentare nuova domanda. Dal 12 luglio 2020 sarà possibile presentare domanda anche per le famiglie residenti in altri Comuni a cui saranno assegnati i posti eventualmente ancora disponibili, in ordine di arrivo delle domande.

Il pagamento dei servizi rimane sospeso in attesa di conoscere le modalità organizzative dell’anno scolastico 2020/2021.

Si precisa che l’accesso allo sportello telematico può avvenire tramite lo SPID – ritenuto preferenziale – o tramite tessera sanitaria con il relativo PIN e dispositivo di lettura della tessera.

A tale riguardo le famiglie che necessitano di supporto possono rivolgersi ad ASSOCIAZIONE ARCO telefonando al numero 0376-1587403 il giovedì dalle ore 21 alle 22 e il sabato mattina dalle ore 10 alle 12, o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.