Si comunica che in occasione dello sciopero nazionale per il comparto istruzione e Ricerca proclamato dalle OO.SS. CUB SUR ADL . COBAS USI-EDUCAZIONE SGB-SINDACATO GENERALE DI BASE con nota prot.3122 del 30 gennaio u.s. del MIUR per l’intera giornata di venerdì 14 febbraio 2020, i servizi scolastici integrativi saranno svolti con le seguenti modalità, a modifica di quanto indicato dall’Istituto Comprensivo:

• Trasporto scolastico: il servizio è garantito nella tratta di andata esclusivamente per la scuola primaria di Gazzo (classi I^ e IV^).. E’ garantito il tragitto di ritorno per tutte le scuole;
  • Pre-scuola: il servizio è garantito per le scuole dell’Infanzia Collodi (limitatamente alle sez. B e C), Rodari (limitatamente alle sez. B e C), scuola primaria di Gazzo (limitatamente alle classi I^ e IV^). Nelle rimanenti scuole e sezioni il servizio è sospeso;
  • Post-scuola: il servizio è garantito nella scuola dell’Infanzia Collodi. Nella scuola dell’Infanzia Rodari sarà garantito solo dopo l’accertamento della presenza in servizio del personale scolastico di cui i genitori dovranno accertarsi, così come indicato nella circolare n.74/gen del 06/02/2020 dell’Istituto Comprensivo San Giorgio di Mantova.