Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Si comunica che in occasione dello sciopero nazionale per il comparto istruzione e Ricerca proclamato dalle OO.SS. CUB SUR ADL . COBAS USI-EDUCAZIONE SGB-SINDACATO GENERALE DI BASE con nota prot.3122 del 30 gennaio u.s. del MIUR per l’intera giornata di venerdì 14 febbraio 2020, i servizi scolastici integrativi saranno svolti con le seguenti modalità, a modifica di quanto indicato dall’Istituto Comprensivo:

  • Trasporto scolastico: il servizio è garantito nella tratta di andata esclusivamente per la scuola primaria di Gazzo (classi I^ e IV^).. E’ garantito il tragitto di ritorno per tutte le scuole;
  • Pre-scuola: il servizio è garantito per le scuole dell’Infanzia Collodi (limitatamente alle sez. B e C), Rodari (limitatamente alle sez. B e C), scuola primaria di Gazzo (limitatamente alle classi I^ e IV^). Nelle rimanenti scuole e sezioni il servizio è sospeso;
  • Post-scuola: il servizio è garantito nella scuola dell’Infanzia Collodi. Nella scuola dell’Infanzia Rodari sarà garantito solo dopo l’accertamento della presenza in servizio del personale scolastico di cui i genitori dovranno accertarsi, così come indicato nella circolare n.74/gen del 06/02/2020 dell’Istituto Comprensivo San Giorgio di Mantova.