Elenco argomenti all’ordine del giorno della seduta del sabato 30 novembre 2019 alle ore 10:30 in prima convocazione e per le ore 10:30 del giorno domenica 01 dicembre 2019 in seconda convocazione:

1. Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti
2. Mozione congiunta presentata dai gruppi consiliari "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" e "Movimento 5 Stelle" recante "Sostegno al popolo curdo e alle popolazioni della Siria del nord"
3. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Sperimentazione attraversamenti pedonali 3d"
4. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Utilizzo di vernici e colorazioni mangia-smog"
5. Variazione n. 21 al bilancio di previsione finanziario triennale 2019-2021
6. Ratifica alla deliberazione di giunta comunale n. 204 del 16/10/2019 avente ad oggetto: "Variazione n. 18 al bilancio finanziario triennale 2019-2021"
7. Adesione del comune di San Giorgio Bigarello al patto dei sindaci per il clima e l’energia
8. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Chiarimenti riguardo la richiesta di istituzione di sezioni a tempo pieno presso la scuola primaria di Caselle"
9. Interrogazione a risposta scritta presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 Stelle" recante "Partecipazione al bando regionale per l'assegnazione di cofinanziamenti a favore del comune di San Giorgio Bigarello, per l'acquisto di dotazioni tecnico/strumentali, rinnovo e incremento del parco veicoli, destinati alla Polizia Locale - anno 2020 (l.r. 6/2015, artt. 25 e 26)"
10. Mozione presentata dal gruppo consiliare "Benessere per San Giorgio Bigarello - Potere al Popolo" recante "Misure di tutela per la salute e l’ambiente in previsione dell’avvento della nuova tecnologia di comunicazione di quinta generazione 5g"
11. Conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre