SGBG telegramAl fine di velocizzare la circolazione delle informazioni di base più rapidamente, sono attivi alcuni canali gratuiti attraverso l'app di messaggistica Telegram (per chi non avesse la possibilità di utilizzare Municipium)
Le informazioni coprono il territorio del nascente Comune San Giorgio Bigarello

I canali attivi sono:

Il servizio è disponibile anche per gli smartphone più datati e con windows phone.  Il funzionamento di questi canali è automatico e attivo  24h/24h, è comunque prevista la possibilità per i gestori del canale inviare notizie e allerte urgenti direttamente dai propri dispositivi mobili.

Per iscriversi ai canali cliccare il link di interesse e seguire le istruzioni che appariranno.